Terapia delle Cefalee

Il MAL DI TESTA non è una fatalità né un compagno inevitabile della vita, nonostante ancora oggi convinzioni radicate portino a minimizzarlo o a trascurarlo e  negarlo, o a ritenere che non sia curabile.

Ognuno di noi ha il diritto di non provare dolore inutile.

Il dolore può essere evitato; è comunque possibile controllarlo e abbassarne l’intensità per alleviare le sofferenze.

Il MAL DI TESTA  è una situazione che, se non è adeguatamente trattata, si protrae nel tempo, diventa malattia, logora il corpo e la mente, abbassa la qualità della vita.

I bambini che sperimentano il MAL DI TESTA in modo ricorrente, hanno maggiori probabilità di soffrirne in età adulta.  

La mia proposta terapeutica:

Pratico con successo una Terapia Manuale non invasiva e che non richiede l’uso di apparecchiature. E’ un nuovo metodo semplice, sicuro, efficace e privo di rischi. Consiglio la terapia a coloro che non hanno ottenuto risultati soddisfacenti con altri sistemi terapeutici o che hanno sofferto di disturbi legati agli effetti indesiderati o alle controindicazioni di alcuni farmaci analgesici.

Coloro che hanno scelto di provare questa terapia sono stati ricompensati dai risultati, evidenti e duraturi, come dimostra il grado di soddisfazione di molti pazienti.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>